CONFIGURARE UN DISCO DI RETE O UN MEDIA CENTER VI PERMETTERÀ: CONDIVIDERE I VOSTRI FILE MULTIMEDIALI SULLA RETE DOMESTICA SENZA FILI UTILIZZARE UN DISCO CONDIVISO PER IL BACKUP E LA CONSERVAZIONE DI TUTTI I DATI DEI COMPUTER DI CASA ACCEDERE DALL’ESTERNO AI DATI CHE PREFERITE CONSERVARE SUL VOSTRO SPAZIO PRIVATO AVERE SEMPRE A PORTATA DI MANO LA VOSTRA COLLEZIONE DI FOTO, FILM E MUSICA
Con l’esplosione del cloud, il concetto di storage e conservazione dei dati è diventato centrale. L’alternativa rispetto ad affidare i propri dati a servizi terzi è quella di configurare un NAS ( Disco di rete ) che farà da MediaCenter e banca dati presso la vostra abitazione, collegato ad una presa Ethernet o Wi-Fi.
Con una configurazione accurata, è possibile creare un accesso ai nostri dati in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo sia questo uno smartphone, un tablet o un computer fuori dalla vostra rete domestica. Così sarà come avere il “vostro” cloud, senza limiti di spazio e con tutta la privacy che desiderate.
DISCO DI RETE ( NAS ) PER CONDIVISIONE E CONSERVAZIONE DATI
MEDIA CENTER DOMESTICO PER FOTOGRAFIE, FILM E MUSICA
ACCESSO DATI DALL’ESTERNO

NO CODE SRL
Siamo un'azienda Apple Certified.
Ci occupiamo di Assistenza Tecnica, Consulenza Informatica alle aziende e Comunicazione.
ORARI DI APERTURA
Di seguito i nostri orari di ufficio:
dal Lunedì al Venerdì: 9,30 - 13,30 | 14,30 - 18,30
In caso di emergenza, il nostro Supporto Remoto è sempre sveglio.
CONTATTI
Via Riviera di Chiaia, 215
80121 Napoli (NA)
Italia
+39 0817617460
P.IVA 08775681219
info@nocodeservice.it